Corso di Yoga in gravidanza

Perchè praticare Yoga in gravidanza?

Lo Yoga in gravidanza è uno dei modi migliori di rimanere in forma e in salute durante la gestazione. E' una pratica dolce che allo stesso tempo mantiene il corpo tonico aiutandolo a combattere i lati negativi della gravidanza, come il mal di schiena o il gonfiore.

Fare esercizio fisico durante la gravidanza è molto importante, ma conoscere quale tipo di esercizio e quanto poterne fare lo è ancora di più.

Le future mamme potrebbero trovarsi ad affrontare le sfide della nausea e della stanchezza. Non tutte le donne sperimentano questo, ma per quelle che lo fanno, anche pensare all'esercizio fisico può essere totalmente fuori questione. Nella nostra esperienza, lo yoga aiuta a superare la nausea e la stanchezza. Tuttavia (sottolineo), questo non è ciò che gli altri possono attraversare. 

Contattaci per un incontro conoscitivo e ti spiegheremo perchè praticare questa dolce ginnastica ti aiuterà moltissimo nel tuo viaggio.

Centro studi olistici A.s.d. Wing Tsun Pisa - Via Gioacchino Volpe n°102 Zona industriale di Ospedaletto, Pisa - Telefono 338-9139522​